CERTIFICAZIONE
Qualità ISO 9001:2015
Nephros orienta i propri sforzi al miglioramento continuo del servizio reso per soddisfare pienamente il cliente/paziente, sia in relazione ad aspetti prettamente clinici, che a quelli connessi alle modalità di erogazione del servizio. Tra questi ritroviamo: l’accoglienza, la disponibilità, l’umanità e la discrezione.
Per Nephros la competenza ed i risultati sul versante clinico, la capacità di rispondere alle richieste dei clienti in tempi accettabili, il miglioramento continuo degli standard di igiene e tecnica ospedaliera e la completa soddisfazione del cliente, sono gli obiettivi da cui dipendono, in primo luogo, la sopravvivenza, l’immagine, l’affermazione sul mercato ed il successo dell’organizzazione.
A tal fine Nephros adotta un sistema di gestione aziendale conforme agli standard UNI EN ISO 9001:2015, monitorato e certificato dall’Ente di Certificazione DNV LG.
Per Nephros la competenza ed i risultati sul versante clinico, la capacità di rispondere alle richieste dei clienti in tempi accettabili, il miglioramento continuo degli standard di igiene e tecnica ospedaliera e la completa soddisfazione del cliente, sono gli obiettivi da cui dipendono, in primo luogo, la sopravvivenza, l’immagine, l’affermazione sul mercato ed il successo dell’organizzazione.
A tal fine Nephros adotta un sistema di gestione aziendale conforme agli standard UNI EN ISO 9001:2015, monitorato e certificato dall’Ente di Certificazione DNV LG.